Post by solporitipart on Feb 4, 2022 16:18:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Calcio Lega del mondo 2022 version ▞▞▞
Non ci sono commenti sul gioco, i tasti di controllo stanno diventando più piccoli, il che rende difficile l'uso
OMG, questo gioco è fantastico, sono super orgoglioso di questo gioco. In realtà sono un giocatore di calcio, gioco a culmen, le giocate sono fantastiche, la grafica è buona, sono sorpreso onestamente ... ma sono una ragazza, quindi potresti farcela, possiamo creare il nostro avatar. Questo è il mio unico problema Onestà GRANDE GIOCO♥️💕♥️💜💕💜
Gioco terribile non comprare! - Stavo cercando un gioco di calcio controllabile simile a DLS 22 o Fifa mobile (ci sono buoni giochi tra l'altro li consiglio) quando ho individuato un gioco e ho guardato l'annuncio... È una tale fregatura perché su l'annuncio mostra uno streamer che gioca a una normale fifa che hanno registrato e hanno detto che c'è il gioco. Quando l'ho installato e ho giocato, la grafica era orribile, sembrava che un bambino avesse disegnato un'immagine. Alcuni passaggi non hanno funzionato. Davvero difficile segnare
F.s.f
Bel gioco. Quando qualcuno riceve un cartellino giallo o rosso, l'impero e il giocatore stanno come se stessero giocando a kabadi.
Monster Legends Stratégiai játékok wqys
Fa schifo e fa ridere e se non l'ho disinstallato è perché fa schiattare dalle risate😆
È troppo lento 😭 e il computer imbroglia molto. Per favore lavoraci su Questo è uno dei giochi di calcio più inutili in assoluto il computer imbroglia molto Ogni attacco che faccio per raccogliere la palla è un fallo ma se il computer vuole raccoglierla mi attaccano Cadrò a terra così male e l'arbitro lo farà non dire niente... Quello è barare Sempre la stessa cosa
لیگ برتر فوتبال جهان ورزشی ofe
Grafica brutta vinco troppo facile segno anche da centrocampo
È molto bello
mondo calcio lega 3d è un Sport App per Android sviluppata da Index Games. ... World Football League 2017 è il miglior gioco di calcio di calcio,
Questo gioco può mettere in vendita fiffa se solo gli sviluppatori diventano più seri. Rendilo più semplice, aggiorna nuovi giocatori, tornei e club. Giocare in questo modo senza cambiamenti mi fa sentire insoddisfatto.
E abbastanza bello
Fantastico, tranne quando gioco una partita, riesco a malapena a vedere i miei giocatori e il tuo avversario, devi aggiustarlo
Bravi siete stati Bravi 😎😎😎😎
Come gioco va bene. Ma il problema è che i giocatori avversari sono molto deboli. Non possono vincere. Ecco perché, il gioco è noioso. Quindi, per favore, aggiorna questa funzione.
Questo potrebbe essere un gioco fantastico se solo apportassero alcune lievi modifiche ai controlli. Le impostazioni di controllo per i giocatori sono lente e dovrebbe esserci un modo per cambiare i giocatori che vuoi controllare perché se vuoi lasciare i giocatori in campo non puoi perché devi usare il giocatore con la freccia.
È un gioco molto simile a fifa,ma ai creatori li consiglio di mettere le squadre italiane (Fiorentina. ,Napoli, Juventus......
Svetová futbalová liga Športové hry qgy
World Football League İdman yhtr
Il gioco è così bello! Ma un problema è nel gioco che quando una partita inizia entrambe le bandiere delle squadre sono mostrate alla base del terreno non vengono mostrate tre bandiere 1.saudia arabia 2.iraq 3.iran Perché nella bandiera saudita kalma è scritto 2. Anche tu non mostrare la bandiera dell'Iran e dell'Iraq perché su di essa è scritto il nostro nome di dio.. Per favore, agisci su di essa...! 😡😠
Buon concetto di gioco, ottima guida per l'utente veloce, controllo fluido, annunci minimi e ragionevoli, controlli fluidi. Lo sviluppatore dovrebbe ma lavorare di più per migliorare la grafica e funzionalità di gioco più moderne come (diverse angolazioni della telecamera, commenti minimi e musica). La parte migliore del gioco è la funzione offline senza restrizioni... complimenti agli sviluppatori!! :-)
Dünya Süper Lig Spor psuc
Il gioco è molto bello e fantastico😁😁 ma c'è ancora molto da fare, ad esempio ai calci di rigore, non ho nemmeno gli aggiustamenti per sapere se è al centro o al lato, inoltre sono molto annoiato dal fatto che non posso trasferire i giocatori 😣😥 comunque è una bella esperienza anche se il livello di difficoltà è molto alto e complicato rispetto ad altri giochi quindi sono necessari molti miglioramenti☺☺..
World Football League İdman yhtr
Questo gioco e bellissimo perché non va con internat e anche perché ha una bella visuale vi auguro di installarvelo
android. 10) Score! World Goals. Score è uno dei giochi più famosi di ... Store italia lo presenta agli utenti come “Calcio Lega del Mondo”.
لیگ برتر فوتبال جهان ورزشی ofe
è brutto e non si capisce niente. la grafica fa schifo
questo gioco non è bello perché nella Premier League puoi vedere giocatori come la vecchiaia come robinho, tevez, adebay o puoi vedere come loghi falsi e nomi di squadre falsi come mam city e come se dovremmo pagare per i campionati e le squadre di cui abbiamo bisogno quest'anno giocatori per esempio Kevin de Bruyne, Sergio agureo e van dijk loghi reali e grafica reale
Adoro questo gioco così tanto, ho un portiere molto bravo che ferma i gol, ecco perché ho dato al tuo gioco un 5 stelle 🌟🌟🌟 🌟🌟 ciao.
Bel gioco. L'unico problema è che non riesco a scegliere il club dei miei desideri. E il punto guadagnato è inutile perché non puoi usarlo per acquistare nulla o sbloccare qualsiasi squadra. Quindi tre 🌟 per la grafica e il controllo
Bel gioco solo che si deve migliorare la grafica è il movimento dei giocatori quando corrono
Questo gioco è un po' difficile da giocare e la grafica è pessima😑😑
Questo gioco è fantastico ma ho una lamentela.1. I controlli sono tipi difficili da usare quando si gira ci vuole un po' di tempo. E 2. Odio il fatto che si trasformi in un'altra persona così rapidamente ed è un po' confuso.
Belllo e fatto bene ho avuto una bella esperienza nella cariera con il MANCHESER CITY e fine.
I pulsanti di controllo a volte non funzionano e, di nuovo, si ferma da solo mentre stai giocando, costringendoti a ricominciare la partita. Prova a fare qualcosa per risolvere i problemi del gioco, perché il gioco è carino. Non puoi sostituire i giocatori. Come mai ? A volte, quando vuoi sparare, ti dà solo un passaggio, a quando vuoi passare, spara piuttosto. Come mai ?