Post by solporitipart on Feb 4, 2022 16:18:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Calcio Lega del mondo 2022 version ▞▞▞
Non ci sono commenti sul gioco, i tasti di controllo stanno diventando più piccoli, il che rende difficile l'uso
OMG, questo gioco è fantastico, sono super orgoglioso di questo gioco. In realtà sono un giocatore di calcio, gioco a culmen, le giocate sono fantastiche, la grafica è buona, sono sorpreso onestamente ... ma sono una ragazza, quindi potresti farcela, possiamo creare il nostro avatar. Questo è il mio unico problema Onestà GRANDE GIOCO♥️💕♥️💜💕💜
Gioco terribile non comprare! - Stavo cercando un gioco di calcio controllabile simile a DLS 22 o Fifa mobile (ci sono buoni giochi tra l'altro li consiglio) quando ho individuato un gioco e ho guardato l'annuncio... È una tale fregatura perché su l'annuncio mostra uno streamer che gioca a una normale fifa che hanno registrato e hanno detto che c'è il gioco. Quando l'ho installato e ho giocato, la grafica era orribile, sembrava che un bambino avesse disegnato un'immagine. Alcuni passaggi non hanno funzionato. Davvero difficile segnare
F.s.f
Bel gioco. Quando qualcuno riceve un cartellino giallo o rosso, l'impero e il giocatore stanno come se stessero giocando a kabadi.
Monster Legends Stratégiai játékok wqys
Fa schifo e fa ridere e se non l'ho disinstallato è perché fa schiattare dalle risate😆
È troppo lento 😭 e il computer imbroglia molto. Per favore lavoraci su Questo è uno dei giochi di calcio più inutili in assoluto il computer imbroglia molto Ogni attacco che faccio per raccogliere la palla è un fallo ma se il computer vuole raccoglierla mi attaccano Cadrò a terra così male e l'arbitro lo farà non dire niente... Quello è barare Sempre la stessa cosa
لیگ برتر فوتبال جهان ورزشی ofe
Grafica brutta vinco troppo facile segno anche da centrocampo
È molto bello